LE DOMANDE PIU' FREQUENTI
Corriere della Sera su iPhone
- ROAMING INTERNAZIONE: UTILIZZO DEL TABLET FUORI DAI CONFINI NAZIONALI
Per utilizzo all’estero del tuo dispositivo verifica preventivamente le tariffe applicate al traffico dati internazionale sotto copertura di operatore estero (traffico in roaming). Si consiglia di utilizzare una rete wi-fi o di contattare il gestore telefonico per un dettaglio delle condizioni.
- COME POSSO ABBONARMI?
Dopo aver scaricato l'applicazione seleziona l'icona opzioni e scegli fra i vari abbonamenti quello più adatto alle tue esigenze.
- PER ABBONARMI AL SERVIZIO DEVO REGISTRARMI?
No, puoi abbonarti ai servizi senza essere necessariamente un utente registrato. Se ti registri potrai utilizzare il tuo abbonamento su altri dispositivi.
- QUALI SONO GLI ABBONAMENTI DISPONIBILI E I COSTI DELL'ABBONAMENTO?
Abbonamento 1 mese ricorrente da 4,99 Euro
Abbonamento 3 mesi ricorrente a 11,99 Euro
Abbonamento 12 mesi ricorrente a 44,99 Euro
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COME FUNZIONA LA RICORRENZA AUTOMATICA?
Gli abbonamenti proposti attivano la ricorrenza automatica del pagamento, alla scadenza del periodo di riferimento (es. 1 mese) il cliente verrà automaticamente addebitato nuovamente dello stesso importo e potrà usufruire del servizio per un uguale periodo di abbonamento.
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COME POSSO DISATTIVARE LA RICORRENZA AUTOMATICA?
È possibile attivare/disattivare o modificare la durata del periodo di ricorrenza automatica in qualsiasi momento direttamente dal proprio profilo iTunes.
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HO UN VECCHIO ABBONAMENTO ANCORA VALIDO, SI RINNOVERÀ AUTOMATICAMENTE?
Se hai un abbonamento sottoscritto prima dell'introduzione dei prodotti ricorrenti, questo non si rinnoverà automaticamente pertanto alla scadenza dell'abbonamento sarai informato della prossima cessazione del servizio e sarai invitato a rinnovare la sottoscrizione di uno dei nuovi prodotti. Non è possibile sottoscrivere prodotti senza rinnovo automatico.
- HO ACQUISTATO L'ABBONAMENTO SENZA ESSERMI REGISTRATO MA IL MIO STATO ABBONAMENTO RISULTA ANCORA NON ATTIVO, PERCHÉ?
Per metterci nelle condizioni di risolvere il tuo problema ti richiediamo di inviare all'indirizzo mail mobile@rcsdigital.it i seguenti dati:
Se non conosci come recuperare l'UDID del tuo dispositivo segui questa facile procedura:
1. collegalo al computer;
2. apri iTunes;
3. seleziona il tuo dispositivo nella colonna a sinistra;
4. fai clic sul pannello Riepilogo: verrà visualizzato il numero di serie;
5. fai clic su Numero di serie e verrà visualizzato Identific. (UDID)
Nota: puoi scegliere Ctrl + il tasto "C" per copiare il numero di serie negli Appunti, quindi puoi incollare il numero di serie in una e-mail. Per maggiori approfondimenti vai su: http://support.apple.com/kb/HT4061?viewlocale=it_IT
- POSSO UTILIZZARE IL MIO ABBONAMENTO SU PIÙ DISPOSITIVI SE HO EFFETTUATO L'ACQUISTO SENZA REGISTRAZIONE?
No, ma la prima volta che ti registri il sistema assocerà le tue credenziali di accesso, mail e password, al dispositivo e potrai utilizzare il tuo abbonamento su altri dispositivi.
- HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD, COME POSSO FARE PER ACCEDERE AL MIO ACCOUNT?
Se hai dimenticato la password clicca su recupera password nella sezione account e la riceverai all’indirizzo e-mail che hai inserito per la registrazione.
- HO ACQUISTATO L'ABBONAMENTO PER ERRORE OPPURE HO ADDEBITI MULTIPLI E NON GIUSTIFICATI SULLA MIA CARTA DI CREDITO, COSA DEVO FARE?
Per avere delucidazioni su addebiti multipli o ingiustificati devi contattare l'assistenza dell'app store di Apple. RCS MediaGroup S.p.A. si attiene alle condizioni previste e imposte dallo store di Apple.
- L'APPLICAZIONE È LENTA, PERCHÉ?
Se l'applicazione é lenta nel caricare i contenuti molto probabilmente il tuo dispositivo ha una bassa o limitata connettività alla rete. Per risolvere il problema spostati dal luogo in cui ti trovi.
- L'APPLICAZIONE È BLOCCATA, COSA FACCIO?
Se l'applicazione è bloccata chiudila dal background e falla ripartire nuovamente. Se il problema persiste scrivi una mail a: mobile@rcsdigital.it